Albo Pretorio atti correnti

Albo storico (atti scaduti)

Il campo data è OBBLIGATORIO per qualsiasi ricerca.

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Comune di Marano di Napoli
Numero Albo 0000099/2025
Codice di Riferimento DET. UNITA DI STAFF COMANDO POLIZIA MUNICIPALE N. 262 DEL 26/11/2024 RG 46
Oggetto LIQUIDAZIONE SPESA. MANUTENZIONE VEICOLI DELL UNITA SI STAFF COMANDO POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE.
Data di registrazione 10/01/2025
Data inizio Pubblicazione 10/01/2025
Data fine Pubblicazione 25/01/2025
Data oblio 01/01/2031
Richiedente CAP. DE LUCA DOTT.SSA MAG. MARIA SILVIA
Unità Organizzativa Responsabile Comune di Marano di Napoli
Responsabile del procedimento amministrativo Segreteria Ufficio
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: PDF
Impronta: 7d967c001e5d1346d499eafbea5fce011d881cfac1e90a9042abb169bc94b34c
det-pm-262.pdf (1 MB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload