CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

In questa sezione il Comune pubblica gli atti dell’organismo indipendente di valutazione (Oiv). Pubblica, inoltre, la relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget, alle relative variazioni e al conto consuntivo o bilancio di esercizio nonchè tutti i rilievi anche se non recepiti della Corte dei conti riguardanti l’organizzazione e l’attività dell’amministrazione stessa e dei suoi uffici (articolo 31, d.lgs. n. 33/2013).

Organo Straordinario di Liquidazione – OSL
PEC: osl@pec.comune.marano.na.it

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 204 del 16.10.2018 il Comune di Marano di Napoli ha dichiarato lo stato di dissesto finanziario.

Con Decreto del Presidente della Repubblica in data 08.02.2019 è stato nominato l’Organo Straordinario di Liquidazione (OSL) per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente.

Con la delibera n. 1/2019 l’OSL si è formalmente insediato ed ha provveduto alla nomina del presidente, nonché alla approvazione dell’Avviso di rilevazione delle passività.

In esecuzione del DPR del 22 luglio 2020, si è insediata in data 6 agosto 2020, quale nuova componente, la Dott.ssa Maria del Rosario Visconti,

in sostituzione del Dott. Marco Chiauzzi.

Con la deliberazione n. 33 del 18.12.2020 si prendeva atto dell’Ordinanza del T.A.R. Campania – Sez- Iì n. 02251/2020 che sospende l’esecuzione del DPR del 22.07.2020

In esecuzione del DPR del 09 aprile 2021, di conferma del componente Dott.ssa Maria del Rosario Visconti, si è insediata in data 23 aprile 2021,  la nuova composizione dell’Organo Straordinario di Liquidazione.

L’OSL è pertanto composto da:

Dott. Alfonso De Stefano (presidente)
Dott.ssa Rose Maria Machinè (componente)
Dott. Maria del Rosario Visconti (componente)

DPR nomina osl

DECRETO SOSTITUZIONE nuovo componente

DECRETO CONFERMA COMPONENTE

Deliberazione n.8 del 24/01/2025

Liquidazione compenso in favore del collaboratore Dott. Caso Carmine, per ASSISTENZA TECNICA INTERNA PER LA REDAZIONE DEL PIANO DI ESTINZIONE DELLA MASSA PASSIVA DI LIQUIDAZIONE - DELIBERAZIONE OSL N.35 DEL 01.07.2024 E SEGUENTI - PERIODO NOVEMBRE - DICEMBRE 2024 DEL....

Deliberazione n.7 del 24/01/2025

LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATE DAL PERSONALE DEL SETTORE TRIBUTI PER RECUPERO EVASIONE. PERIODO DICEMBRE 2024. DEL. 07.2025 LIQUIDAZ. STRAORD_ TRIBUTI DICEMBRE 2024 PUBBLICAZIONE

Deliberazione n.6 del 24/01/2025

LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATE DAL PERSONALE DEL SETTORE URBANISTICA PERIODO OTTOBRE- DICEMBRE 2024 DEL. 06. 2025 LIQUIDAZIONE URBANISTICA OTTOBRE - DICEMBRE 2024 PUBBLICAZIONE

Deliberazione n.5 del 24/01/2025

LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATE DAL PERSONALE DELL’UFFICIO DI SUPPORTO O.S.L. - PERIODO OTTOBRE-DICEMBRE 2024 DEL. 05.2025 LIQUIDAZ._STRAORD,_SUPPORTO_OTTOBRE-DICEMBRE 2024 PUBBLICAZIONE

Deliberazione n.4 del 24/01/2025

LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATE DAL PERSONALE DEL SETTORE SEF. PERIODO OTTOBRE-DICEMBRE 2024 DEL. 04.2025 LIQUIDAZIONE SEF-OTTOBRE - DICEMBRE 2024 PUBBLICAZIONE

Deliberazione n.3 del 24/01/2025

AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO PER CONTO DELL’O.S.L. FINO AL 28 FEBBRAIO 2025 SETTORE URBANISTICA DEL. 03.2025 AUTORIZZAZIONE_URBANISTICA_FINO AL 28 FEBBRAIO 2025 PUBBLICAZIONE

Deliberazione n.2 del 24/01/2025

GRUPPO SETTORE AFFARI GENERALI E DEMOGRAFICI- AUTORIZZAZIONE AL LAVORO STRAORDINARIO PERIODO FEBBRAIO 2025 DEL. 02.2025 AUTORIZZAZIONE STRAORDINARIO SETTORE TRIBUTI FINO AL 28 FEBBRAIO 2025 PUBBLICAZIONE

Deliberazione n.1 del 24/01/2025

GRUPPO SETTORE AFFARI GENERALI E DEMOGRAFICI- AUTORIZZAZIONE AL LAVORO STRAORDINARIO PERIODO FEBBRAIO 2025 DEL. 01.25 AUTORIZZAZIONE STRAORDINARIO AA.GG. FINO AL 28 FEBBRAIO 2025 PUBBLICAZIONE